WARRANTY DISCLAIMER
Avv. Poli Francesca
Questo sito internet è stato realizzato in conformità alle norme deontologiche che disciplinano la professione forense e, pertanto, non riveste carattere pubblicitario.
L’intento è esclusivamente quello di offrire informazioni sull’attività professionale svolta, secondo correttezza e verità e nel rispetto della dignità e del decoro della professione e degli obblighi di segretezza e di riservatezza.
Esso intende offrire notizie generali sull’organizzazione dello Studio Legale Poli e sui principali rami dell’attività esercitata, nonché utili informazioni e notizie su questioni giuridiche d’attualità.
Si tratta di una concreta applicazione, nell’attività forense, delle nuove tecnologie informatiche e dei più moderni mezzi di comunicazione, al fine di prestare l’attività legale senza confini, se non quelli dettati dalla competenza e dalla professionalità.
In ogni caso, lo Studio Legale Poli non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito.
La proprietà intellettuale dei testi contenuti in questo sito internet, diversi da atti normativi e sentenze, appartiene in via esclusiva ai rispettivi Autori.
Ove non diversamente indicato, la proprietà dei testi e dei database presenti sul presente sito internet competono al Titolare dello Studio Legale Poli, Avv. Poli Francesca.
Questo sito internet rispetta le prescrizioni stabilite dall’art. 5 della Direttiva EU 2000/31/CE.